Blog - LifeBridge Agency

Utero in affitto: dove è possibile

utero in affitto dove è possibile

Paesi dove è possibile l´utero in affitto

Attualmente esistono nel mondo differenti Paesi nei quali è possibile svolgere la pratica della maternità surrogata in totale legalità, ognuno dei quali però si sottomette ad una legislazione in materia con sfumature differenti. Parliamo degli Stati Uniti, Russia, Canada e un paio di Paesi asiatici.

Tra questi, LifeBridge Agency ha scelto di operare in quei Paesi dove la pratica dell’utero in affitto è totalmente legale e che, strategicamente, offrono professionisti seri ed un miglior rapporto qualità-prezzo.

Paesi legali e sicuri per la maternità surrogata

Con noi, è possibile implementare l’utero in affitto e portare a termine l’intero programma esclusivamente in Russia, Canada e negli Stati Uniti, in particolare negli Stati della California, Nevada e Idaho. L’America infatti offre un’esperienza ormai trentennale nella realizzazione dei programmi di maternità surrogata, i quali si rivolgono a coppie eterosessuali, coppie omosessuali, single e persone affette da gravissime patologie. La vasta libertà concessa in primis, accompagnata da un elevato livello di strutture sanitarie, una legislazione permissiva e da una professionalità sempre all’avanguardia fanno degli Stati Uniti una delle mete più gettonate.

Anche la Russia però emerge tra i Paesi dove è possibile compiere la pratica dell’utero in affitto. Nonostante esistano leggi e requisiti molto più restrittivi, l’ex Unione Sovietica propone un ottimo rapporto qualità-prezzo pur senza trascurare competenze e qualità offerte.

Inoltre, LifeBridgeAgency possiede direttamente una propria struttura nella capitale russa. Si tratta di Nova Clinic, una delle cliniche di gestazione surrogata e riproduzione assistita più conosciute di Mosca, il che, di fatto, ci permette di essere annoverati tra i maggiori esperti di questo settore.


Back to the list