Prenotare un consulto

Per contattarci, per favore, compilate il seguente formulario

  • Tipo Famiglia




  • Voglio essere un uovo / utero donatore

×

Ti contatteremo presto

×

Blog

→ritorna al blog

Utero in affitto in Spagna

La nostra agenzia LifeBridge Agency vi seguirà in ogni passo lungo tutto il percorso per coronare il vostro sogno di diventare genitori. Un servizio completo, serio e professionale che vi accompagnerà in modo discreto attraverso le tappe di questo programma.

Le tappe del programma di maternità surrogata
La prima parte del percorso prevede che sia fornita un’informazione dettagliata su ogni questione medica e legale del programma di maternità surrogata. I genitori committenti avranno la possibilità di firmare il contratto con la clinica e dare il materiale genetico per la FIV. Si procederà, in secondo luogo, al primo viaggio nel paese scelto per l’implementazione delle procedura e firma del contratto presso la clinica prestabilita. In seguito si selezionerà la madre gestante che rispetti tutti i criteri d’idoneità stabiliti dalla nostra agenzia, si procederà poi con la fecondazione in vitro e il trasferimento degli embrioni.

Una volta instaurata la gravidanza, la madre surrogata sarà sottoposta a tutte le cure prenatali ed il nostro coordinatore personale si occuperà di tenervi aggiornati sull'andamento della gestazione e sull'esito di tutti i controlli medici. A questo punto, un nuovo viaggio presso la destinazione prescelta sarà necessario per presenziare alla nascita del figlio. Appena nato, il bambino sarà affidato alle cure dei neogenitori al fine di creare da subito un legame stretto.
Sarà redatto l’atto di nascita del figlio con i documenti che consentiranno il rientro in Italia, dove , una volta rientrati, si potrà procedere all'iscrizione presso l’anagrafe italiana.

Aspetti legali
Durante tutta la procedura sarete affiancati dai nostri legali esperti, in particolare per quanto riguarda la scelta del Paese dove sviluppare il programma: i nostri avvocati vi consiglieranno, illustrandovi le leggi e i benefici ottenibili da ciascuna legislazione, al fine di affrontare la scelta più adatta alle vostre esigenze.
L‘assistenza legale sarà garantita non solo dove si vuole portare avanti la gravidanza, ma anche per tutti le pratiche da adempiere sul territorio italiano.


people like this post