Prenotare un consulto

Per contattarci, per favore, compilate il seguente formulario

  • Tipo Famiglia




  • Voglio essere un uovo / utero donatore

×

Ti contatteremo presto

×

Chi siamo

LifeBridge Agency è un’agenzia internazionale che si occupa di maternità surrogata. Coordiniamo e gestiamo programmi di gravidanza surrogata in differenti Paesi, sia per le coppie che per le persone single.

↓scroll

La nostra struttura

LifeBridge Agency è un’agenzia di gestazione di sostegno che organizza programmi in vari Paesi per coppie come anche per donne e per uomini single.

La maternità surrogata è un processo che abbraccia una parte medica e una parte legale. Prestiamo la nostra professionalità nel corso di tutto il percorso, vi aiutiamo e vi seguiamo dalla selezione del programma che si adatta meglio alle vostre esigenze fino all’ottenimento del certificato di nascita a nome degli aspiranti genitori.

Gestiamo e coordiniamo tutte le tappe del programma e ci assumiamo la responsabilità del compimento e della corretta realizzazione di ciascuna di esse. Il nostro team di professionisti aiuta le persone con problemi di fertilità: avvocati, medici, psicologi, coordinatori di programmi, tutti loro hanno un obiettivo comune, ovvero una gravidanza e la nascita di un figlio sano.

Indipendentemente dal Paese selezionato per realizzare il programma di gravidanza surrogata, vi garantiamo il nostro appoggio più completo in tutto il processo.

Sappiamo come realizzare il sogno di diventare genitori e come rendere il percorso verso questo traguardo corto e semplice!

Prestiamo assistenza legale in tutte le tappe del programma, dal momento nel quale ci contattate al momento dell’ottenimento dell’atto di nascita di vostro figlio.

I nostri avvocati vi forniscono assistenza in tutte le questioni giuridiche, offrendovi il supporto legale specifico per il vostro caso. Inoltre saranno i rappresentanti dei vostri interessi nel Paese nel quale avete deciso realizzare il programma di gestazione di sostegno, facilitando così la preparazione dei documenti necessari.

Vi assegniamo un coordinatore personale che vi fornirà tutte le informazioni sull’andamento del programma. Sarà disponibile perché possiate contattarlo per qualsiasi necessità o per rispondere ai vostri dubbi.

1 2 3 4

Le cliniche associate

La parte medica di un programma di maternità surrogata è ovviamente cruciale per l’esito dello stesso. Per questa ragione, LifeBridge Agency conferisce grande importanza alla selezione delle cliniche di riproduzione nelle quali si effettua la fecondazione in vitro ed il trasferimento embrionale alla madre surrogata.

Collaboriamo esclusivamente con le cliniche di riproduzione che dispongono di medici specialisti con una notevole esperienza circa le ultime tecniche di riproduzione assistita, elevati numeri di gravidanze raggiunte mediante FIV e un’eccellente qualità umana affinchè il cliente si senta sempre in buone mani.

Ci piacerebbe informarvi che siamo inoltre associati con HRC Fertility Center e San Diego Fertility Center in California, The Fertility Center of las Vegas in Nevada, Idaho Center for Reproductive Medicine in Idaho, negli Stati Uniti, e con Nova Clinic in Russia.

Il nostro programma di maternità surrogata prevede l’intervento di molteplici collaboratori. Oltre alla clinica di riproduzione, lavoriamo con agenzie che ci forniscono donatrici di ovuli e/o donatori di sperma, agenzie di madri surrogate, studi legali e compagnie di assicurazione. In quanto coordinatori di programmi, LifeBridge Agency seleziona ogni collaboratore in base allo stesso obiettivo: offrire il migliore servizio ai nostri clienti.

Il nostro team

Il nostro team è formato da vari professionisti e specialisti, a livello medico, legale ed amministrativo. La nostra preparazione e la nostra abilità nel coordinare i diversi attori sul campo ci permettono di implementare programmi di procreazione assistita a livello internazionale, in Russia come negli Stati Uniti.

Medici specializzati in ginecologia e fertilità, avvocati, rappresentanti commerciali, consulenti e coordinatori professionali, tutti uniti affinchè il programma, ma soprattutto, il vostro sogno si realizzi.

  • Anna Karinskaya - Coordinatore di programmi (Russia)
    Anna Karinskaya
    Coordinatore di programmi (Russia)
  • Ekaterina Ivanova - Coordinatore internazionale di programmi
    Ekaterina Ivanova
    Coordinatore internazionale di programmi
  • Lisa Lane - Coordinatore di programmi (Stati Uniti)
    Lisa Lane
    Coordinatore di programmi (Stati Uniti)
  • Enrique J. Vila Torres - Avvocato
    Enrique J. Vila Torres
    Avvocato
  • Laura Pons Fernández - Rappresentante commerciale (Spagna)
    Laura Pons Fernández
    Rappresentante commerciale (Spagna)
  • Richard Vaughn - Avvocato (Collaboratore esterno), Assistenza legale (Stati Uniti)
    Richard Vaughn
    Avvocato (Collaboratore esterno)
    Assistenza legale (Stati Uniti)
  • Dmitriy Rozanov - Avvocato (Collaboratore), Assistenza legale Russia
    Dmitriy Rozanov
    Avvocato (Collaboratore)
    Assistenza legale Russia
  • John G. Wilcox - Medicina Riproduttiva (Collaboratore), Ginecologo, Clinica HRC Fertility Center (California, Stati Uniti)
    John G. Wilcox
    Medicina Riproduttiva (Collaboratore)
    Ginecologo
    Clinica HRC Fertility Center (California, Stati Uniti)
  • Natalia Kalinina - Medicina Riproduttiva (Collaboratore), Ginecologo, Clinica Nova Clinic (Mosca, Russia)
    Natalia Kalinina
    Medicina Riproduttiva (Collaboratore)
    Ginecologo
    Clinica Nova Clinic (Mosca, Russia)

I vantaggi

Siamo orgogliosi di potervi offrire i migliori servizi in questo ambito, il che ci distingue dall’essere soltanto dei semplici intermediari in programmi di maternità surrogata. Ecco una breve panoramica dei vantaggi di cui potrete usufruire scegliendo la nostra agenzia.

Professionalità

La nostra agenzia è formata da più di 200 professionisti incluso medici, coordinatori, personale medico, avvocati, psicologi e consulenti. Ciascuno di noi possiede un ottimo bagaglio di esperienza nell’ambito della maternità surrogata.

Completa legalità della realizzazione del programma della maternità surrogata

Trasparenza in tutte le parti del programma. Eseguiamo preliminarmente uno studio del vostro caso in modo personalizzato per potervi informare dettagliatamente sul programma di gestazione di sostegno che si adatta meglio alla vostra situazione. In seguito vi offriamo la possibilità di consultare i nostri avvocati prima della stipula del contratto, in modo da appianare qualsiasi vostro dubbio in materia legale.

Cooperazione con le cliniche pioniere nel campo della riproduzione assistita

La parte medica del programma viene realizzata esclusivamente presso i principali centri di riproduzione assistita, sia negli Stati Uniti che in Russia. Si tratta di cliniche che vantano una grande esperienza nel trattamento dell’infertilità.

Trasporto di materiale biologico

Siamo in grado di offrirvi anche l’organizzazione del trasporto del materiale biologico per via aerea al Paese dove si implementa il vostro programma.

Non ci sono costi occulti

Il costo del programma specificato nel contratto, è definitivo. I costi di processi considerati addizionali vengono specificati nel contratto, e in caso di necessità, l’importo non potrà essere modificato. Non ci saranno cambi dei costi.

Adempimento di tutti i termini del programma

La presentazione e le selezioni delle madri surrogate, delle donatrici di ovuli e dei donatori di sperma vengono effettuate nel minor tempo possibile in base alla disponibilità e alle esigenze degli aspiranti genitori. Questo è possibile grazie alla nostra grande e accessibile scelta dei candidati e candidate. Durante tutto il processo facciamo del nostro meglio affinchè tutto segua il suo corretto corso per adempiere ai termini stabiliti, incluso il processo di registrazione nella destinazione dove si realizza il programma.

Completo anonimato

Avete la possibilità di conoscere la madre surrogata direttamente previa selezione o mantenere l’anonimato. Tutti i diritti ed il controllo dell’implementazione del vostro programma vengono concessi alla nostra agenzia, la quale sempre protegge la riservatezza dei vostri dati.

Appoggio permanente del coordinatore personale

Il coordinatore personale assegnato al vostro programma vi fornirà informazioni dettagliate sulla fase nella quale si trova il vostro programma e risponderà a qualsiasi domanda.