Madre surrogata significato- Come posso trovarla in italia?

Cosa significa madre surrogata?

La maggior parte degli aspiranti genitori ci chiedono: che significa madre surrogata. La risposta è semplice la madre surrogata, madre in affitto o madre gestante, è la donna che, previo accordo tra le parti, si impegna a portare avanti una gravidanza e di consegnare il bambino o la bambina frutto di questo processo, al momento della nascita o pochi giorni dopo, agli aspiranti genitori.

Madre surrogata significato e come trovarla

Madre surrogata in Italia

È importante notare che diventare una madre surrogata in italia non è permesso perché la surrogazione in italia non è legale quindi non è possibile firmare alcun tipo di contratto o accordo di surrogazione gestazionale con una madre surrogata italiana. Pertanto, gli italiani che desiderano svolgere un programma di maternità surrogata devono farlo in quei paesi in cui la maternità surrogata è legale.

Cerco una madre surrogata: Come posso trovarla

Cercare una madre surrogata è uno degli aspetti più importanti e più complessi di tutto il processo di maternità surrogata, per questo il lavoro della nostra agenzia di maternità surrogata LifeBridge Agency è cruciale, dal momento che ci incarichiamo non solo della selezione della gestante più adeguata, ma anche di supervisionare tutta la gravidanza e in questo modo possiamo informare in modo dettagliato i nostri clienti della sua evoluzione.

La scelta della madre in affitto sarà effettuata in un modo o in un altro, a seconda del paese di destinazione in cui avverrà la surrogazione. Così succede in alcuni Paesi:

  • Gli aspiranti genitori partecipano al processo di scelta della gestante surrogata. Ciò avviene ad esempio negli Stati Uniti dove oi futuri genitori possono scegliere la donna gestante e lei a sua volta può scegliere di accettare o no di intraprendere il processo di gestazione.
  • Gli aspiranti genitori non intervengono nella scelta e sarà l’agenzia a incaricarsene.

I problemi di scegliere una madre surrogata da solo

La scelta di una madre surrogata è la fase più responsabile dell'intero processo di surrogazione.
Nel momento in cui gli aspiranti genitori hanno preso la decisione di realizzare un programma di maternità surrogata, sorgono molte domande importanti, come ad esempio: 
  • Qual è il prezzo di una madre surrogata?
  • Come scegliere una madre surrogata?
  • Dove vive la madre surrogata?
  • Qual è il suo stato di salute fisica e mentale? 
Questi sono indubbiamente aspetti di vitale importanza per chiunque voglia realizzare il proprio sogno di diventare genitori


Quali sono i problemi principali nella scelta di una madre surrogata da solo?

  1. Ci sono molte madri surrogate che mentono o si offrono di diventare madri surrogate in paesi in cui non è legale farlo.
  2. Gli annunci "Mi offro come madre surrogata" abbondano su Internet, ma bisogna stare molto attenti perché molte madri surrogate offrono un prezzo che all'inizio è eccessivamente basso, ma poi aggiungono grandi somme di denaro che non sono rappresentate nel contratto, ma che la madre surrogata reclamerà durante l'intero processo.
Per tutto questo, la scelta di una madre surrogata è un processo lungo e complicato, che è migliore non fare per il tuo conto.
In tutti i nostri programmi di maternità surrogata, la madre surrogata è stata sottoposta a test fisici e psicologici molto severi perché, contrariamente a quanto molti credono, non tutte le donne che vogliono diventare madri surrogate possono esserlo. 
Le madri surrogate che collaborano con la nostra agenzia sono state accuratamente selezionate, in modo che sia più facile garantire il successo del programma.
I servizi di una madre surrogata non sono a buon mercato quindi se trovate una donna che si offre per un prezzo basso, tenere a mente che tutto a buon mercato, alla fine, è costoso. 
Questo problema non succedono quando si sceglie un programma di maternità surrogata con l'aiuto di un'agenzia, dato che tutto è incluso nel contratto, quello che offre maggiore tranquillità e fiducia ai genitori di intenti.
Quindi, prima di cercare una madre surrogata per il tuo conto è necessario valutare tutti i pro ei contro. Con il supporto di un'agenzia di surrogazione sarete più tranquilli e sicuri.

Come diventare madre surrogata

madre gestante surrogata requisiti

I requisiti per essere mamma surrogata sono abbastanza esigenti, dal momento che lei sarà l’elemento chiave di tutto il programma. Al momento di scegliere la mamma surrogata la prima cosa che ti tiene in conto è la sua cartella clinica, poiché così si minimizzeranno le possibili complicazioni durante la gravidanza. Così è importante verificare che le gravidanze precedenti della madre in affitto siano stati normali e senza complicazioni, disporre dei certificati medici necessari e di un rapporto dettagliato che indichi che non ha alcun tipo di malattia infettiva o genetica.

Inoltre per poter essere madre in affitto, non può essere esclusa socialmente, avere precedenti penali, né alcun problema di dipendenza da sostanze.

Per essere madre gestante in molti casi è anche obbligatorio che abbia almeno un figlio e che abbia una determinata età. Inoltre di solito si valorizza che abbia una condizione socio-economica stabile in modo che sia più chiaro che non lo fa per motivi di necessità economica ma per il proprio desiderio di aiutare coppie che non possono concepire.




russia-canada-it.jpg

russia-usa-it.jpg