Programmi

Programmi di maternità surrogata

Per la nostra agenzia la cosa più importante è poter soddisfare le necessità personali di ognuno dei nostri clienti. Ovviamente tutti i casi sono diversi e ci piace trattarli in modo personalizzato. Per poter soddisfare le necessità di tutti loro, disponiamo di diversi programmi di gestazione surrogata:

  • Canada: adatto per tutti i modelli di famiglia
  • Russia: adatto solo per coppie eterosessuali
  • Russia-Canada: adatto per tutti i modelli di famiglia
  • In USA disponiamo di tre programmi:
  1. USA-California: adatto per tutti i modelli di famiglia
  2. USA-Idaho: adatto per padri single e coppie omosessuali con vincolo genetico
  3. USA-Nevada: adatto per tutti i modelli di famiglia

Che programma di gestazione surrogata scegliere?

La scelta dell’uno o dell’altro programma dipenderà da vari fattori:

  • Modello di famiglia: Nonostante in questi Paesi la gestazione surrogata sia una pratica legale ci sono alcune destinazioni in cui non è permessa per certi modelli di famiglia. Per citare un esempio, nel caso delle coppie omosessuali non è possibile realizzare il programma di gestazione surrogata in Russia, ma è possibile con il nostro programma Russia-Canada, dal momento che il processo FIV si realizzerà in Russia ma la continuazione e conclusione del programma saranno realizzati in Canada (dove le coppie omosessuali sono accettate).
  • Vincolo genetico: Nel caso in cui una coppia non possa apportare né ovuli né seme, non potranno scegliere il programma Russia né USA-Idaho, ma tutti gli altri sì.
  • Motivi di scelta del programma: Nel caso in cui una donna decida di realizzare un programma di surrogazione per motivi meramente estetici, potrà scegliere determinati programmi, ma non per esempio quello USA-Idaho.
  • Relazione con la madre gestante: Ci sono aspiranti genitori che desiderano avere un rapporto con la madre gestante altri che non vogliono avere alcuna relazione. Questo aspetto sarà molto importante al momento di scegliere una destinazione o l’altra, dal momento che se vogliono avere una relazione minima con la madre gestante ad esempio non sarà adeguato il programma Canada, che essendo altruista presuppone obbligatoriamente un contatto con essa.
  • Relazione con la donante di ovuli: in alcuni casi i futuri genitori vogliono conoscere la donante di ovuli. Ciò non è possibile in tutti i Paesi, quindi se vogliono aere questo contatto dovrebbero scegliere ad esempio un programma USA, poiché il cliente lì ha sempre la possibilità di conoscere la donante, a patto che lei sia d’accordo.

Benefici dei nostri programmi di gestazione surrogata

Indipendentemente dal programma che si scelga, tuti i nostri clienti ottengono una serie di benefici:

  • Consulenza professionale: dopo 10 anni di esperienza, aver trattato con efficacia molteplici casi e risolto un’infinità di inconvenienti, possiamo offrire una consulenza di alta qualità a tutti i nostri clienti.
  • Accompagnamento in tutto il processo: Sappiamo che dal momento in cui si prende la decisione di iniziare un programma di surrogazione, sorgono molti dubbi, paure e per questo siamo sempre al fianco dei nostri clienti, accompagnandoli affinché il viaggio sia più gradevole.
  • I migliori avvocati del settore: ci piace collaborare con i migliori, perché vogliamo offrire un servizio di qualità che sia all’altezza di quello di cui i nostri clienti hanno bisogno.
  • Dottori altamente qualificati: lavoriamo con le cliniche più all’avanguardia del settore, dove lavorano medici con almeno 15-20 anni di esperienza nel settore. Dottori che sono in continua formazione e che realizzano ricerche per migliorare sempre di più le tecniche di riproduzione assistita.
  • Cliniche con tecnologie all’avanguardia: tutte le cliniche con le quali collaboriamo hanno strumentazione FIV di alto livello, molte pioniere nell’uso di nuove tecnologie, sviluppando progressi tecnologici che a volte tardano ad arrivare ad altri Paesi.
  • Cliniche FIV di proprietà di prestigio internazionale: nel caso della scelta del programma Russia o del programma Russia-Canada, dal momento che disponiamo di 2 cliniche di proprietà in Russia, il cliente potrà beneficiare di una serie di vantaggi addizionali:
    1. Banco di donanti di ovuli di proprietà
    2. Banco di donanti di semi di proprietà
    3. Ampia selezione di madri surrogate
    4. Maggiore agilità in tutto il processo


russia-canada-it.jpg

russia-usa-it.jpg