Maternità surrogata Russia-USA

Maternità surrogata USA-RUSSIA

Gli Stati Uniti sono da anni il Paese per antonomasia con la migliore reputazione in merito alla gestazione surrogata. Molti personaggi pubblici, con grandi risorse economiche, (Baronessa Thysse, Miguel Bosé, Ricky Martin ecc) hanno sempre scelto questa destinazione per realizzare il loro sogno di essere genitori.
A Lifebridge Agency da anni realizziamo programmi nella culla della gestazione surrogata, nello specifico a Los Angeles (California), Idaho e Las Vegas (Nevada).

Ciononostante, dal momento che in tali stati non esiste la previdenza sociale (corrispondente alla “seguridad social” spagnola) ma la sanità è privata, può darsi che durante il programma insorgano spese mediche inaspettate alle quali gli aspiranti genitori dovranno far fronte, non essendo inclusi nel programma. Per questo, ancora oggi, è normalissimo imbattersi in casi in cui un programma con un costo iniziale di 120.000 euro in caso di gravidanza multipla o parto prematuro, aumenti il costo finale fino a più di 200.000 euro totali.

Non c’è da stupirsi se si trovano nei forum genitori disperati che si lamentano di essersi indebitati per pi`di 300.000 euro, perché non sapevano “dove si stessero mettendo”.

Nonostante ciò, dal momento che gli Stati Uniti erano l’unica opzione affidabile e sicura per realizzare i programmi di gestazione surrogata, diventò qualcosa di “accettato” che in queste destinazioni di potessero alzare i costi, a causa delle spese mediche, ed era qualcosa che purtroppo non si poteva combattere.

Questo ha portato durante gli anni molti genitori spostassero la mira su altre destinazioni come Canada, Russia, e anche Paesi meno sicuri giuridicamente parlando come Tailandia, Nepal o Cambogia, Paesi in cui è proibita la gestazione surrogata per gli stranieri.

PROGRAMMA DI GESTAZIONE SURROGATA RUSSIA-USA PIÙ COMPETITIVO

Per far fronte a questa realtà e per poter offrire programmi sicuri e competitivi, da parte della nostra agenzia Lifebridge Agency ci siamo imposti un obiettivo molto chiaro, creare un programma che riunisse le seguenti caratteristiche:

  • Che fosse meno caro e pertanto più accessibile
  • Che fosse valido per ogni tipo di genitore (coppie gay, single, sposati ecc)
  • Che offrisse tutte le garanzie legali necessarie
  • Che non alzasse i costi per spese mediche
  • Che non traesse complicazioni né problemi legali al momento di iscrivere il bambino nel Paese di origine dei futuri genitori

È per questo che, grazie alla collaborazione e all’appoggio di molteplici professionisti siamo riusciti a creare un nuovo programma che riunisce il meglio di due destinazioni: il programma USA-RUSSIA. Un programma che realizza l’obiettivo che ci eravamo prefissati: prezzo ridotto, senza sorprese economiche negli Stati Uniti e con tutte le garanzie.

PER QUALI MODELLI DI FAMIGLIA È PENSATO QUESTO PROGRAMMA RUSSIA-USA?

A differenza degli altri Paesi che stabiliscono limitazioni, gli Stati Uniti offrono la possibilità di realizzare programmi di gestazione surrogata per qualsiasi modello di famiglia:

  • Matrimoni eterosessuali sposati
  • Coppie eterosessuali non sposate
  • Uomini single
  • Donne single
  • Coppie dello stesso stesso

QUALI CARATTERISTICHE HA IL PROGRAMMA DI SURROGAZIONE RUSSIA-USA?

Il programma USA-RUSSIA di LifeBridge Agency è stato creato unendo le migliori caratteristiche dei programmi che realizziamo in Stati Uniti e Russia:

  1. Il programma di svolgerà per il 30% in Russia e per il 70% in USA.
  2. L’assistenza e la cura delle madri gestanti avverrà in una delle migliori cliniche degli USA in CT Fertilit (Connecticut).
  3. Il trattamento di fecondazione in vitro si realizzerà nelle nostre cliniche in Russia, Nova Clinic.
  4. Le madri gestanti sono madri americane con residenza legale negli Stati Uniti (dati verificati)
  5. Al termine del programma si otterrà la sentenza giuridica americana che permetterà di iscrivere il figlio a nome dei futuri genitori, indipendentemente dalla natura del loro modello famigliare (single, coppie sposate, coppie dello stesso sesso, madri single ecc…)

Il pagamento del programma di gestazione surrogata avverrà a rate durante il processo.

La Clinica Nova Clinic

LifeBridge Agency è l’unica agenzia di gestazione surrogata in Spagna a contare su due cliniche di riproduzione assistita proprie in Russia, Nova Clinic. Questo ci permette di offrire dei programmi molto più efficaci per i nostri pazienti, con trasferimenti embrionali illimitati, un banco di donatori proprio e maggiore facilità in tutto il processo.


COSTO PROGRAMMA SURROGAZIONE RUSSIA-USA

AGENZIA GESTAZIONE SURROGATA
CLINICA RUSSA
CLINICA USA
ALTRE SPESE
LEGALI
LIFEBRIDGE AGENCY



russia-canada-it.jpg