Prenotare un consulto

Per contattarci, per favore, compilate il seguente formulario

  • Tipo Famiglia




  • Voglio essere un uovo / utero donatore

×

Ti contatteremo presto

×

Testimonianze

Testimonianze reali di alcuni clienti di LifeBridge Agency

Volevamo avere un figlio ma non ci era possibile a causa della malattia. Era un momento difficile per noi. Abbiamo iniziato a considerare la maternità surrogata perchè il dottore mi aveva detto che non avrei potuto avere un figlio tramite il concepimento naturale. Sulla pagina web di un forum di fertilità abbiamo trovato una storia di una coppia che stava facendo la maternità surrogata in Russia. Dunque abbiamo deciso di visitare alcune agenzie che offrono servizi di utero in affitto a Barcellona. Abbiamo raccolto tutte le informazioni e alla fine, dopo aver confrontato le proposte, abbiamo scelto quella che ci ispirava più fiducia. All’inizio abbiamo avuto molti dubbi perchè la clinica che ci aveva proposto l’agenzia era in altro Paese e ci volevano quattro ore di aereo per raggiungerla. Mi ricordo molto bene della nostra prima visita alla clinica nella quale abbiamo conosciuto i dottori e i coordinatori dei pazienti. Mio marito ed io avevamo capito che eravamo nelle mani di seri professionisti, pertanto abbiamo firmato un contratto ed iniziato il programma.

Alcuni mesi più tardi...

Adesso la nostra madre surrogata è incinta. Sono professionisti veri! Quando abbiamo visto la prima ecografia del nostro bimbo, finalmente abbiamo capito che saremmo diventati genitori! Ci piacerebbe dire ad altre coppie che stanno prendendo in considerazione la maternità surrogata di scegliere l’agenzia con cautela, dato che tutto dipende delle persone che vi lavorano e alle quali vi affidate. L’agenzia che abbiamo scelto è indubbiamente molto professionale. Siamo molto grati a LifeBridge Agency.

Tamara e Miguel

Spettabile team di LifeBridge Agency, tutta la nostra famiglia vorrebbe ringraziarvi in primo luogo per svolgere il vostro lavoro con tanto impegno e professionalità ed in secondo luogo per regalare felicità alla gente disperata, come lo eravamo noi prima di conoscervi. In particolare vorremmo ringraziare Ekaterina per tutta la sua premura e la sua attenzione. Esprimiamo la nostra più sincera gratitudine a tutti gli specialisti che hanno messo così tanta dedizione nel nostro programma. Non ci sono abbastanza parole per poter esprimere ciò che proviamo.

Anonimo

Ciao Ekaterina, Julian e a tutti coloro che ci hanno regalato il nostro bimbo!

Nostro figlio ha già nove mesi. La nostra felicità pesa otto chili e mezzo ed è alto 70 cm. Il nostro bimbo è vivace e molto allegro. Come a tutti i bambini gli piace fare qualche marachella e raccogliere tutto ciò che trova nel suo percorso. Gli piacciono molto i cavi e gli attrezzi da lavoro, soprattutto gli piace succhiarli. Gattona molto e velocemente tanto che dobbiamo correre per raggiungerlo. Gioca a prendere il gatto e gli piace molto giocare con suo padre e suo nonno. Ha già iniziato a fare i suoi primi passi appoggiandosi al divano con le mani.

Il 3 di novembre a Jordi sono spuntati due denti da latte. È molto felice per questa novità perchè adesso non solo può succiare i suoi biscotti preferiti, ma anche morderli.

L’arrivo al mondo di nostro figlio ci ha riempito completamente di felicità e ci ha cambiato la vita. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile. Ci mancano le parole per potervi ringraziare appieno per tutto questo.

Anonimo

Grazie di tutto cuore al team di LifeBridge Agency per questo grande regalo, nostro figlio. Grazie per la vostra bontà e per il vostro impegno in quest’ambito della medicina così nobile e che riempie di speranza la gente che non può avere figli in modo naturale. Grazie per far diventare realtà il sogno di essere genitori.

Anonimo

Anonimo

Figlia

Grazie mille al nostro coordinatore di LifeBridge Agency e alla nostra madre surrogata che ha dato alla luce la nostra preziosa figlia!

Il nostro programma è stato realizzato in Russia, però prima volevamo andare in Ucraina.

Quando io e mio marito siamo andati nella clinica dove era stata fatta la FIV, siamo rimasti molto stupiti dall’accoglienza che abbiamo ricevuto da tutto lo staff. Siamo molto contenti del dottore che ha seguito tutto il nostro programma.

Nel nostro caso, la madre surrogata è rimasta incinta al secondo tentativo, con il secondo trasferimento di embrioni. Il nostro coordinatore personale ci teneva informati su ogni tappa del programma, cosi abbiamo avuto costantemente informazioni sull’andamento e sullo sviluppo della gravidanza.

La tappa più emozionante è stata la mia presenza al parto. Oh Dio, ero molto emozionata e preoccupata per la bimba e per la madre surrogata. Alla fine tutto è andato bene. Ricorderò sempre questo momento!

Grazie a LifeBridge Agency

Anonimo