Blog - LifeBridge Agency
utero in affitto costi

Utero in affitto costi

Per capire i costi rilevanti dell'utero in affitto, bisogna prima prendere in considerazione tutte le fasi, preliminari e non, nelle quali si articola il programma. E, come vedrete, non sono certo poche.

Da cosa dipende il costi dell'utero in affitto?

Il prezzo della maternità surrogata dipende da diversi fattori:
  1. Il paese di destinazione: alcune destinazioni costano di più, ad esempio, negli Stati Uniti, l'assistenza sanitaria è privata, il che rende qualsiasi programma in questa destinazione più costoso. D'altro canto, se prendiamo ad esempio il Canada, è più economico perché l'assistenza sanitaria è pubblica e la maternità surrogata è altruistica.
  2. Possibili spese impreviste: ad esempio, può accadere che il bambino nasca prematuramente e necessiti di cure specifiche, incubatrice, ecc... e tutto questo può rendere il programma più costoso.
  3. Le spese per la madre gestazionale non sono uguali negli Stati Uniti che in Canada, quest'ultimo è più economico perché In Canada la maternità surrogata è altruistica
  4. Costi di trattamento FIVET: I prezzi dei trattamenti FIV variano a seconda della clinica e del paese scelto.
  5. Numero di trasferimenti effettuati, illimitati o meno: i trasferimenti illimitati hanno un prezzo più alto che se vengono effettuati solo 1-2 trasferimenti. Esistono pertanto diversi pacchetti di surrogazione. A seconda dei casi, è consigliabile scegliere se illimitato o no. 
  6. Assicurazione medica: in alcuni casi, negli Stati Uniti, l'assicurazione medica per la madre surrogata deve essere coperta, mentre in Russia e in Canada, come il sistema sanitario è pubblico non ha bisogno di coprire tale assicurazione. Pertanto possiamo dire che l'assicurazione medica dipenderà dalla destinazione scelta.
  7. Spese legali: per realizzare un programma è molto importante avere un avvocato specializzato che conosca perfettamente la legge per evitare possibili eventi imprevisti e gravi errori che possano distruggere i sogni dei futuri genitori.
  8. Spostamenti della madre incinta, alloggio, ecc. Ciò rende il prezzo più caro negli Stati Uniti che in Canada o in Russia, ad esempio.
  9. La situazione personale di ogni cliente: non è lo stesso costo se ha bisogno di un donatore di ovuli e/o di sperma come se apporta i suoi propri ovuli o sperma. 
  10. Onorari dell'Agenzia di surrogazione
  11. Viaggi nel paese scelto: Normalmente è necessario che i genitori facciano due viaggi
                Il primo per la donazione del materiale genetico 
                Il secondo è di solito consigliato 3 settimane prima della nascita del bambino.
Ciò rende i costi un po' più elevati, perché viaggiare negli Stati Uniti non è come viaggiare in Russia.
Pertanto, i costi dell'utero in affitto dipende da molti fattori, quindi vi consigliamo sempre di consultare una agenzia di surrogazione specializzata affinché possano consigliarvi i programma migliori ed i migliori paesi 

Quali sono i costi essatti della maternità surrogata?

E' molto difficile fissare un prezzi fissi perché, come avete letto, ci sono molti fattori da prendere in considerazione per stabilire un prezzo esatto. Lifebridge Agency ha molti programmi, dai più semplici ai VIP, programmi speciali per coppie omosessuali e single. Crediamo che ogni caso debba essere trattato individualmente ed è per questo che siamo pionieri nella creazione di programmi di maternità surrogata più economici rispetto ad altre agenzie del settore. Abbiamo le nostre cliniche di FIVET e siamo presenti nel settore da oltre 10 anni, quello che premette di adattare al massimo i prezzi.
Saremo lieti di darvi un preventivo di maternità surrogata su misura per le vostre esigenze, al 100% legale, sicuro, senza sorprese.
Se vuoi conoscere il prezzo dei nostri programmi di maternità surrogata puoi contattarci cliccando qui

Back to the list