Maternità surrogata Donne single

Le donne single di solito ricorrono alla surrogazione per vari motivi:

  • Hanno cercato di realizzare tecniche di riproduzione assistita convenzionali e non hanno potuto concepire
  • Problemi di infertilità
  • Assenza di utero
  • Malattie che possono arrecar danno al bebè
Maternità surrogata Madri single

Utero in affitto per donne single migliori destinazioni 

Le destinazioni che raccomandiamo nel caso di donne single sono Canada e Stati Uniti, in alcuni stati, il più richiesto dei quali è la California. Il problema nel caso delle donne single è che non potendo ricorrere  a qualsiasi Paese e avendo poche opzioni le spese che devono sostenere sono molto elevate. Consapevole di tutto ciò la nostra agenzia ha elaborato un programma unico per donne single, uomini single e coppie omosessuali.
Un programma di surrogazione misto realizzato in parte nelle nostre cliniche in Russia e in parte in Canada. Senza dubbio un programma che sta creando molte aspettative e interesse poiché riduce i costi in modo consistente.
Lifebridge Agency consiglia a tutte le donne single che vogliono iniziare il processo di maternità surrogata in altre destinazioni di fare attenzione poiché potrebbero avere problemi al momento di ritornare a casa col proprio bebè. In Ucraina ad esempio ci sono molte poche garanzie mediche, politiche e legali poiché attualmente è illegale realizzare la gestazione surrogata in Ucraina sia per donne single sia per coppie dello stesso sesso.

Età delle donne single nella maternità surrogata

Di solito si tratta di donne single sui 40 anni, anche se il profilo può anche corrispondere a quello di donne giovani che hanno subito circostanze mediche incompatibili con la gestazione. Un altro dato importante che ogni donna deve tenere in conto al momento di iniziare il processo di surrogazione è assicurarsi della qualità del banco di donatori di sperma delle cliniche di riproduzione assistita, poiché determinerà in grande misura il successo della gravidanza.




russia-canada-it.jpg